Siamo tutti pronti, carichi per la serata, ma alla domanda: “Chi esce stasera?” ci aspetta una brutta sorpresa.
[18:11:12] UnclePol dice:
io non vengo[18:12:04] UnclePol dice:
devo andare in borgo venezia alle otto e mezza, sentirei molto volentieri quel gruppo ma sono dall’altra parte dell’universo conosciuto
Molto premurosi e fortemente provati dal fatto che non potesse uscire con noi, perchè troppo distante, abbiamo subito ribadito:
[18:12:24] P3go83 dice:
non abbiamo detto che andiamo[18:12:27] white – rabbit dice:
Bhe ma mica andiamo a sentire gli 883
aspettandoci in questo caso una risposta positiva, ora eravamo a pochi km di distanza gli uni dagli altri. Ed invece ecco che arriva la mazzata, sento ancora male!
[18:12:55] UnclePol dice:
non mi importa, non avevo intenzione di unirmi a voi
:-O
abbiamo detto giusto qualche frase per sdrammatizzare la situazione:
[18:13:15] P3go83 dice:
w la sincerità[18:13:21] Deuspico dice:
quando si vuol parlar chiaro..hehehe
Ci manchi Paolo! Non ci trattare così!
Cari i miei amici che si preoccupano tanto per me! 🙂 La frase scritta
08/01/2010 18.07.08 white – rabbit deuspico, Brontolo, Enrico, Redundant Quindi se volete farvi una serata a sentire:”Gli anni d’oro del grande real bla bla bla” quello è il luogo giusto
mi fa alquanto pensare che consideriate le canzoni degli 883 brutte e quindi che non sareste andati a sentirle indipendentemente dal fatto che io fossi venuto con voi o meno.
La risposta
[18:12:55] UnclePol dice:
non mi importa, non avevo intenzione di unirmi a voi
è giustificata, da parte mia, dal fatto che abbaite un atteggiamento piutosto strafottente e “superiore” nei confronti di cose, persone e idee diverse dalle vostre. Vedete ad esempio le lamentele che qualcuno ha fatto a capodanno riguardo musica e gioco, per citarne due che mi vengono in mente adesso. Chi si è lamentato ha fatto o proposto qualcosa per la serata? Assolutamente no.
L’essere giusti, fighi e furbi come voi, da quello che si capisce vuol dire bere, ubriacarsi, vedere telefilm e giudicare gli altri.
Per voi il “normale” è aspettare che si venga invitati (non vedo perchè provare a proporre qualcosa quando tanto ci sono gli stupidi che lo fanno per voi) e farsi servire (visto che la gente non si alza nemmeno per prendersi da mangiare, non certo per aiutare, vedi pasquetta).
Magari è solo una mia impressione oppure è il vostro modo di fare, ma per evitare di sentirmi uno stupido non ho più fatto post (ci avete fatto caso?) visto che tutte le volte, dai commenti fatti, sembreva che avessi scritto delle strozate (cancellatemi pure dall’amministrazione del blog) e così penso farò per le serate in giro con voi.
Adesso lo so che qualcuno scriverà una risposta in grado di smontare tutto quello che ho detto, del resto sono solo cazzate confronto i vostri discorsi, ma se non l’avete ancora capito state iniziando ad essere pesanti, o per dirla in linguaggio tecnico, state iniziando a “rompere i goglioni”. Questo signifaca che pasquetta e feste varie sono ancora lontane e che d’ora in poi potete mettrvi il ciore in pace che sarete liberi di fare quello che volete.
Purtroppo anche questo post mi sapeva di presa per il culo…
Nessuna presa per il cuo, era solo un modo di sdrammatizzare una brutta risposta che ci siamo sentiti, perché nonostante le differenze di opinioni/pensieri/stili di vita, noi abbiamo ancora piacere se esci con noi (vedi il titolo…).
Non starò qui a ribattere punto per punto quello che hai scritto solo perché avrei preferito (penso di parlare a nome anche degli altri) parlarne di persona piuttosto che sentirmi uno sfogo così come commento ad un post.
Se però preferisci continuare con la tua vendetta privata non scrivendo più sul blog (mi sono riletto tutti i tuoi post ed in nessuno abbiamo fatto commenti negativi, anzi… Le uniche riprese sono state fatte da una cera marta 😉 per errori ortografici…), commentando polemicamente i nostri post e non uscendo con noi neanche per dircelo in faccia (è passata una settimana), sei libero di farlo.