Domenica 16 novembre avrà luogo la sedicesima Fiera delle verità. Ho già avuto modo di partecipare ad un evento simile assieme a white-rabbit e P3go83 (vedi recensione), dal quale ho avuto modo di conoscere cose interessanti ed altre un po’ ardite.
La scaletta del programma è un po’ differente rispetto all’undicesima, infatti questa volta verranno trattati “solo” due temi: le scie chimiche (non so dirvi se il relatore abbia a che fare con il sito linkato) ed il signoraggio.
Sono due temi da trattare con la dovuta serietà e prudenza, visto che, non essendo di dominio pubblico o perlomeno quando se ne parla in pubblico le prime risposte sono:”an si beh allora?! – usi troppa immaginazione! – ecc..”.
Quindi, prima di dar aria alle vostre bocche, vi consiglio di ascoltare cosa viene detto e verificare voi stessi chi vi sta prendendo per i fondelli.
Per chiunque fosse interessato la scaletta e il luogo d’incontro lo trova qui.
P.S.:L’ingresso è libero.
Rispondi