Il popolo non è pronto per sentire la verità, il popolo è felice di restare nell’ignoranza e credere in ciò che i politici vogliono fargli credere tramite la televisione e cioè che l’Italia è un Paese ricco e bello, prospero con soldi in abbondanza per tutti.
A proposito: avete visto il tg? wow Briatore si sposa, scuolazoo.it che figata ci sono i video delle ragazze che si spogliano in classe – spero siano maggiorenni altrimenti c’è il rischio di detenzione di materiale pedo pornografico – bello bello è proprio quello che gli italiani vogliono vedere. E dietro? dietro l’Italia va a rotoli, ma chi se ne frega.
Ma io non capisco cosa vai dicendo. Adesso l’ICI è stato abolito (anche se il governo ha promesso che rimborserà i comuni per le mancate entrate – governo italiano = stato italiano = cittadini italiani – per intenderci), le “grandi opere” tipo il ponte sullo stretto finalmente saranno finite (uhahahhaha), ci renderemo indipendenti anche dal punto di vista energetico con una centrale nucleare per regione (l’uranio è previsto che si esaurisca nell’arco di 30-40 anni -> 10anni per costruire una centrale, 20-30anni circa prima che si esaurisca la materia prima, nel frattempo il costo dell’energia aumenta e non si riusciranno neppure ad ammortare i costi: veramente un bel affare) e infine, ma non per questo meno importante, finalmente qualcuno si è messo a pensare alla nostra privacy: Metteranno in galera tutto coloro che intercettano le telefonate dei politi..ecmh.. volevo dire: di tutte quelle oneste persone che non hanno a che fare con la mala.
Nel mio mondo..come dire.. è tutto perfetto.